sabato 5 maggio 2018

Ipsos I say: guadagna con i sondaggi



Un altro panel di sondaggi che da anni mi fa' guadagnare è ipsos i say, si tratta di uno dei migliori panel che abbia utilizzato e, insieme a foresta d'opinioni, non mi ha mai delusa visto che non vengo quasi mai esclusa dai sondaggi, come invece avviene per molti altri panel di sondaggi e che fanno solo perdere un sacco di tempo. Questo con I say non succede, perchè anche se non dovessi risultare idoneo, ottieni comunque dei punti e lo scopri quasi subito e non dopo aver compilato quasi tutto il sondaggio, come avviene per altri panel.

Ma veniamo al funzionamento di questo panel: una volta iscritto e compilato il sondaggio per identificare il tuo profilo, ti verranno inviati via mail periodicamente, dei sondaggi da compilare per ottenere dei punti convertibili in premi.
Il catalogo dei premi è davvero molto ampio, inoltre ti permette di partecipare ad una estrazione a premi del valore di 5000 euro per ogni sondaggio al quale rispondi. Oltre ai punti che si ottengono compilando i sondaggi, è possibile ottenerne molti altri, sia partecipando alla community sul sito, che compilando sempre i sondaggi che vi vengono inviati, in modo da avere i punti fedeltà che vi permetteranno di arrivare ancora prima a riscuotere i premi. Io grazie ai sondaggi i say sono riuscita ad ottenere diversi ticket compliments, spendibili presso i supermercati che li accettano (e sono davvero tantissimi) e fare la spesa gratis! Non perdete questa opportunità di guadagno davvero seria!

Nessun commento: