sabato 5 maggio 2018

Foresta d'opinioni: uno dei migliori panel di sondaggi retribuiti




Che cos'è Foresta d'opinioni? E' il sito di sondaggi retribuiti più serio e remunerativo che possiate trovare! Io l'ho scoperto anni fa', e per potermici iscrivere ho faticato, infatti per poterlo fare bisogna trovare il banner on line, e non sempre si trova...ci sono stata dietro diversi mesi e poi ce l'ho fatta!

I sondaggi vengono mandati regolarmente e per ogni sondaggio completato, si guadagnano 3 euro (i vecchi iscritti guadagnavano 5 euro)...prima venivano pagati sotto forma di ticket compliments spendibili in moltissimi negozi e supermercati, che venivano spediti via lettera direttamente a casa, ora invece possono essere accreditati sul proprio conto Paypal, oppure accumulati e poi usati per scegliere premi dal loro catalogo molto vasto.

Ecco i vantaggi del sito:


  • Guadagna punti per ogni sondaggio completato
  • I punti sono riscattabili in denaro o premi
  • Scopri nuovi prodotti prima che siano disponibili sul mercato
  • Influisci sui prodotti che saranno lanciati o meno!
Per ogni nucleo famigliare può iscriversi un solo componente, se si sgarra si viene cancellati dal sito. Inoltre se non si partecipa attivamente al sito, dopo un pò si viene esclusi dal database e non si può più partecipare.

La cosa buona di questo sito è che si viene pagati subito dopo la compilazione del sondaggio, non è quindi necessario raggiungere una cifra minima per richiedere il pagamento, come per moltissimi altri siti simili. Una cosa negativa del sito è invece il fatto che, come dicevo, non è facile iscriversi...nel senso hanno dei periodi precisi in cui reclutano nuovi iscritti: o si accede grazie ad invito via email ricevuto da persone già iscritte (non sempre possibile) oppure bisogna cercare dei rarissimi banner pubblicitari su internet.

E' un sito che consiglio vivamente perchè è raro trovarne di così affidabili!


Nessun commento: