domenica 20 maggio 2018

Checkbonus: guadagna punti e gift card facendo la spesa




Checkbonus è un'app per android e iphone, che ti permette di ottenere in modo semplice e divertente gift card gratuite, utilizzabili in migliaia di negozi.

I punti possono essere accumulati in diversi modi, una volta installata l' app, basterà visualizzare i negozi convenzionati e ottenere dei punti acquistando in tali negozi e caricando lo scontrino, oppure solamente visitando alcuni negozi verranno riconosciuti dei punti. Un altro metodo per ottenere dei punti è quello di scannerizzare il codice a barre dei prodotti indicati all'interno dell'app nei supermercati mentre fate la spesa.

Per riuscire ad ottenere i punti solo visitando i negozi convenzionati e che prevedono l'accredito di punti per il walkin, basterà attivare la geolocalizzazione e il bluetooth aprire l'app ed entrare nel negozio, i punti verranno caricati automaticamente.

Le soglie per ottenere le gift card vanno da 1000 punti in su' pari a 5 euro di credito, che si possono raggiungere abbastanza velocemente, visto che caricando gli scontrini della spesa si ottengono 10 punti per ogni scontrino con importo pari o superiore ai 10 euro, in altri casi come per esempio per acquisti da Kiabi, spendendo 20 euro si ottengono addirittura 300 punti, 200 punti acquistando da bottega verde e spendendo almeno 15 euro, ecc...insomma le occasioni di accumulare punti non mancano.

I negozi convenzionati sono davvero tantissimi per esempio: kiabi, coop, eurospin, lidl, ovs, bottega verde, crai, douglas, simply, auchan, feltrinelli, acqua e sapone, conad...ecc...ce ne sono davvero tantissimi, provate questa app ne vale davvero la pena!!!

Nessun commento: