lunedì 21 maggio 2018

Amazon Prime: i vantaggi dell'iscrizione al programma





Il programma Amazon Prime è l'abbonamento offerto dallo store Amazon per avere alcuni particolari vantaggi, il principale di questi è la spedizione, sempre gratuita e, se possibile, in un giorno.

Il prezzo di Amazon Prime in Italia è accessibile a tutti, 36 Euro all'anno è possibile fare una prova gratuita di 30 giorni senza spendere un soldo, andando nella pagina di Amazon Prime e attivando il servizio col proprio account o registrandone uno su Amazon. Anche se è necessario subito indicare un metodo di pagamento con carta di credito o con prepagata PostePay, nel caso non si voglia comunque l'abbonamento, si può godere dei 30 giorni di prova anche disattivando subito Prime.
Per farlo basta spostare il mouse su "il mio account", cliccare su "il mio Prime" e poi scegliere di non continuare dal link sulla colonna a sinistra.

Se si vuol continuare si otterranno, oltre alla spedizione gratuita sempre e la possibilità di ricevere i prodotti in un giorno, altri vantaggi tra cui:

- L'accesso alle offerte lampo prima degli altri

- L'utilizzo di Amazon Prime foto, una delle migliori app per salvare foto online che per i clienti Amazon è completamente gratuito.

Amazon Prime Now, la consegna in un'ora disponibile nelle zone coperte (si può scaricare l'app Prime Now e controllare se il proprio indirizzo è disponibile), costa 6,90 Euro per spedizione ed è utilizzabile dalla relativa app.

Amazon Prime video è incluso senza limitazioni nell'abbonamento Prime da 36 Euro l'anno, per vedere film e telefilm in streaming 

Twitch Prime con giochi gratis ogni mese da scaricare grazie all'abbonamento Amazon Prime.

Se interessati ad iscrivervi cliccate su Amazon Prime








Nessun commento: