mercoledì 22 aprile 2009

Dimagrire da campioni

Volete perdere peso? Le avete provate tutte e avete perso la speranza? Con dimagrire da campioni potreste riuscire a raggiungere i vostri obiettivi.
Recentemente un'amica mi ha segnalato il sito di dimagrire da Campioni e l'ho trovato molto interessante. Dimagrire da campioni è un sistema di dimagrimento basato sulle tecniche mentali usate dai campioni sportivi applicate appunto al dimagrimento, infatti i campioni olimpici si allenano mentalmente tanto quanto si allenano fisicamente.
Dimagrire da Campioni affronta e risolve il problema alla fonte, nella mente, dove ha origine. Le diete, invece, non si preoccupano di come si vivete il dimagrimento a livello mentale, ma impongono solo una serie di regole molto difficili da seguire se non si risolve il problema alla fonte. Proprio ieri è iniziato il mini corso GRATUITO che si può seguire semplicemente registrandosi al sito http://dimagriredacampioni.it/blog/cose-dimagrire-da-campioni e inserendo la password che vi verrà inviata via mail insieme al link diretto alle prime due lezioni che sono già presenti on line. Io lo stò seguendo e spero davvero mi aiuterà come ha fatto con molte persone che raccontano la loro storia proprio sul sito, in modo che chiunque possa vederne i risultati e poi valutare se seguire il mini corso o meno!

2 commenti:

Annamaria ha detto...

mi ha ricordato molto le tecniche mentali che suggerisce Anthony Robbins in "Come ottenere il meglio da sè e dagli altri", come in ogni campo credo che la questione mentale sia alla fine la vera radice, siamo troppo abituati a solcare solo le strade che ci hanno detto e nella nostra mente ci sono giusto quei pochi sentieri che ripetutamente percorriamo...

MonicaEChandler ha detto...

Magari è un buon metodo, anche a me ha ricordato un ottimo libro che ho letto tempo fa e che aiuta a dimagrire insegnandoti praticamente a modificare i processi mentali che ti portano a mangiare di più...il libro si chiama "perdere peso senza perdere la testa" e ne avevo già parlato in un vecchio post in questo blog! Comunque potrebbe essere utile anche dimagrire da campioni, l'importante è essere determinati!